giovedì 5 maggio 2016

Stretta collaborazione con la Manfrotto!

Con grande emozione vi annuncio che ho stretto una collaborazione con la famosa azienda Manfrotto Imagine More, partecipando al loro progetto dedicato alle loro borse Manfrotto Bags. Il mio prossimo inseparabile compagno di escursioni sarà lo zaino ‪#‎OffRoad‬ della Manfrotto.
In più appena avrò il tempo di redarre un articolo riguardo ad una mia futura escursione, il racconto della mia esperienza verrà pubblicato nel sito ufficiale delle Manfrotto bags: http://www.manfrottobags.com/it/ .
Il piacere è sempre enorme quando un'azienda importante crede nel tuo progetto (ovvero la promozione della mia Calabria attraverso dei video e delle foto) e cerca di sostenerti, da qui si capisce come la Manfrotto ci tenga a diffondere la passione per la fotografia.

Live the adventure behind every shot.


Nessun commento:

Posta un commento