martedì 19 aprile 2016

Recensione kit della Smatree con due batterie di ricambio+caricatore (3-canali)+Car Charger+ cavo USB per GoPro Hero4

Erano mesi che volevo prendere delle batterie aggiuntive per la mia Gopro, ma più di tutti volevo un caricatore dove potevo inserire simultaneamente almeno due batterie. Mi sono deciso ad acquistare questo kit che comprende:

-numero due batterie per Gopro Hero 4,
-caricabatterie a 3 canali dove inserire simultaneamente tre batterie,
-cavo usb di circa 90cm,
-caricabatterie per auto con due uscite USB di cui una da 1A mentre la seconda da 2.1A,
-libretto di istruzioni molto completo e un piccolo catalogo dei loro prodotti.

Le batterie si presentano leggermente più spesse delle originale, ma ciò non pregiudica minimamente il loro funzionamento. I materiali si sentono al tatto che sono di buona qualità anche gli adesivi non si scollano, però dovrei ancora testarle meglio con temperature più estive. Riguardo i parametri di funzionamento sono leggermente differenti dalla batteria originale:

Batteria originale: 3.8 V 1160mAh 4.4 Wh.
Batteria della Smatree: 3.8 V 1290 mAh 4.9 Wh.

Molto comodi i led che indicano la carica di ciascuna batteria ed in più il caricatore a 3 canali è comodissimo, io lo ripongo dentro una borsa per action cam con un power bank attaccato al momento per avere sempre a disposizione un set di batterie cariche. Non ci sono problemi durante la ricarica di batterie originali e della Smatree. Per la durata ho fatto un piccolo test video (eseguito facendo un video a 1080p a 60fps) che vi invito a vedere dove si è consumata prima la mia scheda microsd da 32gb che la batteria. Consiglio vivamente questo prodotto per il suo prezzo e la sua qualità, è troppo conveniente per non acquistarlo. Do solo una piccola precisazione, il caricatore da muro non è incluso nella confezione anche se lo vedete nelle foto del prodotto.
Link del prodotto: clicca qui.
Link  del video: clicca qui.






Nessun commento:

Posta un commento